Fiumicino, Montino: “Trenino turistico chiude a circa 8 mila presenze”



“Circa ottomila tra bambini, ragazzi e adulti quest’estate hanno utilizzato il trenino del mare”. Lo afferma il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino, tracciando il bilancio finale del servizio, terminato con l’ultima domenica del mese di agosto. E anche stavolta, come in passato, le aspettative dell’Amministrazione e degli utenti, non sono state deluse.
“Ogni giorno tantissime famiglie hanno preso questo mezzo –spiega Montino – che, sin dal momento della sua istituzione, si è rivelato un grandissimo successo collegando Darsena, lungomare, via Giorgio Giorgis e la zona di via Torre Clementina. Sei corse pomeridiane, un percorso divertente e gratuito attraverso la nostra Città da fare con bambini e amici. Riteniamo davvero positivo questo bilancio, soprattutto perché va a confermare il successo degli anni passati. Il trenino rappresenta un servizio e una grande attrattiva. Se a questa iniziativa, che ha incontrato il favore di tanta gente, andiamo ad aggiungere il bilancio nettamente positivo della manifestazione Fiumicino Estate e quella della Notte Bianca, ci si rende conto dei passi in avanti  che il nostro territorio ha compiuto e continua a compiere dal punto di vista della crescita turistica”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Montino: "Trenino turistico chiude a circa 8 mila presenze"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.