XV° Municipio, Torquati: “Ancora incendi sulla via Flaminia, il municipio provveda alla manutenzione”

Immagine di repertorio



Nella giornata di oggi è stato registrato l’ennesimo incendio su Via Flaminia, l’ultimo di una lunga serie che ha colpito l’arteria stradale durante il periodo estivo.
La causa principale è da imputare al fatto che, a differenza dello scorso anno, quest’anno non è stata effettuata alcuna manutenzione dello spartitraffico e ancora l’amministrazione del Municipio Roma XV non ha comunicato alcun intervento in proposito, né tantomeno manifestato nessun impegno.
Anche se l’estate è ormai quasi giunta al termine, permane comunque il rischio di altri incendi e i cittadini continuano a segnalare disagi e situazioni a rischio: chiediamo dunque al Municipio di farsi portavoce della necessità di procedere con urgenza all’intervento di manutenzione, così come avvenuto lo scorso anno, e di prevenire in tal modo altri pericoli.”
Così in una nota Daniele Torquati, Capogruppo PD del Municipio Roma XV.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV° Municipio, Torquati: "Ancora incendi sulla via Flaminia, il municipio provveda alla manutenzione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.