Ladispoli, si mobilita ancora a favore delle popolazioni terremotate



“Continua senza sosta l’impegno di Ladispoli per portare solidarieta’ alle popolazioni delle zone colpite dal sisma”. Con queste parole il sindaco Paliotta ha annunciato ulteriori iniziative avviate dal comune di Ladispoli a favore delle popolazione colpite dal sisma.

“Le associazioni umanitarie e decine di volontari gestiscono ,con turni dalla mattina alla sera, il punto di coordinamento realizzato presso il centro Comunale di Aggregazione di Viale Mediterraneo‎. Nella mattinata di ieri l’Avis di Ladispoli ha organizzato una raccolta straordinaria di sangue: rispetto alla media di 60-70 persone presenti, questa volta si e’ arrivati a quasi 200 volontari che si sono proposti e tra questi anche extracomunitari. Ladispoli sta dando una risposta eccezionale : a parte l’emergenza immediata si sta organizzando un programma di iniziative sociali,culturali,sportive,umanitarie che si svolgeranno nelle prossime settimane con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricostruzione.

Dobbiamo evitare che, passata l’emozione dei primi momenti,ci si dimentichi di quello che e’ accaduto e si lascino soli i nostri fratelli colpiti da un dramma così grande”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, si mobilita ancora a favore delle popolazioni terremotate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.