Gaeta, interventi di deblattizzazione: 31 agosto e 1 settembre 2016



Si avvisa la cittadinanza che nei giorni 31 agosto e 1 settembre 2016, dalle ore 23.30 alle ore 6, si svolgeranno interventi di deblattizzazione nelle seguenti  vie: Via Palermo, Via Venezia, Via Nino Bixio, Via Marconi, Via Bari, Via Genova, Via Cesare Battisti, Villa delle Sirene, Via Docibile, Via Bausan.

La popolazione residente nelle suddette strade e invitata a collaborare evitando l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti e chiudendo le finestre durante lo svolgimento dell’intervento di sanificazione ambientale.

Tutti i cittadini, proprietari di animali domestici, sono pregati di non lasciarli all’esterno, per tutto il tempo del trattamento e nelle 6 ore successive.

La cittadinanza è invitata a frequentare le strade solo se necessario in modo da agevolare il servizio, evitando di avvicinarsi ai mezzi utilizzati per l’intervento.

Gli utenti residenti in strade strette e vicoli angusti, potranno avvertire maggiormente il disagio olfattivo nonché l’eventuale rumore dei mezzi necessari ad assicurare il servizio stesso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gaeta, interventi di deblattizzazione: 31 agosto e 1 settembre 2016

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.