Focene, Caroccia: “Installazione nuovi infissi per isolamento acustico alla scuola”



“Sono in corso le operazioni di installazione di nuovi infissi nell’edifico in costruzione per l’ampliamento dell’istituto scolastico di Focene e le operazioni di sostituzione di tutti gli infissi della scuola primaria e secondaria di 1° grado esistente. Saranno montate anche zanzariere alle finestre delle aule, dei laboratori e della mensa.
Tutti i nuovi infissi, secondo la normativa europea, sono resistenti agli agenti atmosferici e all’usura, permettono l’isolamento acustico, sono ignifughi, con vetri antisfondamento, antiferita e anticaduta. In caso di rottura, questo consente di trattenere i frammenti di vetro, limita le dimensioni dell’apertura e riduce il rischio di ferite da taglio o penetrazione.
Si tratta dunque di materiali di primo livello a garanzia della sicurezza dei nostri bambini, che impediranno di percepire i rumori causati all’esterno dagli aerei in volo e le infiltrazioni d’acqua, che negli ultimi tempi hanno creato parecchi disagi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Focene, Caroccia: "Installazione nuovi infissi per isolamento acustico alla scuola"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.