Anguillara, giornata di lutto nazionale in concomitanza con i funerali del 27



La Presidenza del Consiglio dei Ministri con nota odierna dichiara che “Il 27 agosto 2016, ad Ascoli Piceno, funerali solenni delle vittime del terremoto del Comune di Arquata del Tronto.

Le esequie, celebrate dal Vescovo Monsignor Giovanni D’Ercole nella palestra adiacente all’ospedale “Mazzoni” alla presenza delle massime autorità dello Stato, si svolgeranno alle ore 11,30.

In concomitanza col rito, il Presidente del Consiglio ha proclamato una giornata di lutto nazionale con l’esposizione di bandiere a mezz’asta sugli edifici pubblici dell’intero territorio italiano.”

Il Sindaco di Anguillara Sabazia Sabrina Anselmo dichiara che nella giornata di domani verrà proclamato il lutto cittadino, pertanto ordina che tutti gli edifici pubblici sin dalla loro apertura e per tutta la giornata fino alle ore 22 di porre le bandiere a mezz’asta.

Le bandiere e gonfaloni del Comune dovranno essere listati a lutto.

Il Sindaco altresì rende noto che nella giornata di domani verranno celebrati i funerali della cittadina di Anguillara Sabazia Innocenzi Rita vittima del tragico cataclisma, presso la Chiesa “Regina Pacis” alle ore 15.30, pertanto che gli esercizi commerciali dalle ore 15.30, sino al termine delle esequie dovranno avere le saracinesche abbassate in segno di cordoglio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anguillara, giornata di lutto nazionale in concomitanza con i funerali del 27

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.