Terremoto, Santori-Figliomeni, FDI: “Attivati i nostri punti di raccolta”



 

Per i nostri Fratelli colpiti dal sisma, abbiamo attivato già a partire dalla giornata di ieri diversi centri di raccolta di materiale di prima necessità in tutta Roma, ed oggi è partito il nostro primo pick-up per i Comuni colpiti dal sisma grazie ai volontari di Monte Mario coordinati da Mauro Gallucci, così in una nota gli esponenti di Fratelli d’Italia Fabrizio Santori e Francesco Figliomeni, rispettivamente consigliere Regionale del Lazio e consigliere di Roma Capitale

Siamo in contatto con i responsabili della Protezione Civile e con i Sindaci dei Comuni colpiti per far pervenire direttamente a loro le nostre raccolte di generi di prima necessità e in particolare cibo in scatola, omogenizzati, latte in polvere, medicine da banco, disinfettanti, pannolini e assorbenti, raccolte attive a partire dalle 17 di oggi e per tutta la prossima settimana, presso la sede di Piazza Merolli 44, nel parcheggio della stazione di Monte Mario, a Roma Est nella sede di Via della Bella Villa 58/D, a Roma Nord presso Via Riano 40. A partire da lunedì 5 settembre saranno aperte anche le sedi di Via Pietro Sbarbaro 7 nel quartiere Collatino e Via Vincenzo Cesati 80 a Centocelle. Oltre alla sede romana di fratelli d’Italia sempre operativa di Via Baldassarre Peruzzi 12.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Terremoto, Santori-Figliomeni, FDI: "Attivati i nostri punti di raccolta"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.