Alice Paba, la vincitrice di “The Voice of Italy”, per le vittime del terremoto con un concerto di beneficenza



“Dopo aver trascorso ore e ore a guardare le immagini devastati del cataclisma che si è abbattuto sul nostro Paese, incollata alla tv, ho deciso di reagire al senso di impotenza che mi ha pervaso per un’intera giornata”. È così che Alice Paba, vincitrice del talent di Rai Due, ha iniziato la sua telefonata per annunciare un suo concerto di beneficienza per le vittime del terremoto del 24 agosto. “Ragazzi, io voglio fare qualcosa per quelle persone…loro hanno bisogno dell’aiuto di tutti noi! Non posso star ferma a guardare. L’unico mezzo che ho per aiutarli è la mia musica. Voglio fare un concerto di beneficenza e voglio che tutti i proventi siano utilizzati per aiutare la popolazione vittima di questa sciagura”.

L’evento avrà luogo sabato 27 agosto nel Comune di Tolfa presso la piazza Vittorio Veneto a partire dalle 21.30. Oltre alle performance di Alice Paba, si potrà assistere all’esibizione di diverse band locali che accompagneranno l’artista durante il live e per finire amatriciana in piazza per tutti…simbolo ormai tristemente associato ai fatti di cronaca di queste ultime ore.

Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione del Comune di Tolfa che ha subito accolto con entusiasmo l’iniziativa della giovane cantante, la quale per organizzare il tutto ha sospeso ogni attività legata alla realizzazione del suo primo disco in uscita per il prossimo autunno.

L’artista ha concluso: “Non voglio assolutamente che questa iniziativa si faccia passare come una “festa di paese”. È necessario viverla per quello che realmente è: l’unico modo per dimostrare tutta la nostra solidarietà a chi è stato più sfortunato di noi.”

A comunicare la notizia è il responsabile del suo Fan Club.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Alice Paba, la vincitrice di “The Voice of Italy”, per le vittime del terremoto con un concerto di beneficenza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.