Roma, viabilità Stadio Olimpico: buono il secondo appuntamento con le nuove direttive del traffico



Anche nella giornata di ieri allo Stadio Olimpico molti tifosi (in numero doppio rispetto al precedente appuntamento) hanno preferito lasciare le auto nei due parcheggi decentrati di Ple Clodio e vle. XVII Olimpiade, spesso manifestando il loro apprezzamento per la nuova disciplina di traffico in vigore direttamente agli agenti. Stessa cosa per le due ruote, che hanno diligentemente riempito le apposite aree a loro dedicate.
Le pattuglie hanno presidiato sin da tarda mattinata le strade, le aree di parcheggio esterne ed interne, contrastando le soste selvagge, le attività illegali e i parcheggiatori abusivi.
Agenti di Polizia Amministrativa in borghese hanno poi controllato 33 attività di vendita, 7 delle quali sanzionate. I parcheggiatori abusivi sorpresi in attività sono stati 9: solo per loro le sanzioni elevate ammontano a 70.000 Euro.
I veicoli sanzionati sono stati in tutto 142, soprattutto in via Boselli, Lgo. Maresciallo Giardino e Circonvallazione Clodia, utilizzando anche una pattuglia dotata del dispositivo “Street Control”; due veicoli sono stati rimossi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, viabilità Stadio Olimpico: buono il secondo appuntamento con le nuove direttive del traffico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.