Marina di Cerveteri: già terminate le prime scorte di KIT del porta a porta



[su_quote]

La ATI Camassa-ASV (società che gestisce i rifiuti) ci ha appena comunicato che le consegne dei mastelli per la differenziata effettuate in questi primi giorni a Cerenova e Campo di Mare sono state di gran lunga superiori alle aspettative. I kit per la differenziata previsti per questa settimana stanno terminando.

E’ possibile quindi che NEL SOLO PLESSO DI VIA SATRICO nei prossimi giorni il servizio di distribuzione possa essere interrotto per ripartire la prossima settimana. Da domani si procederà comunque alla consegna fino a esaurimento scorte.

L’azienda domani mattina sarà in grado di fornire maggiori dettagli che riporterò immediatamente sulla bacheca Facebook e attraverso tutti i canali ci comunicazione. Sarà comunque sempre presente in loco un responsabile dell’azienda in grado di rispondere a tutte le domande.

ATTENZIONE: LA CONSEGNA PRESSO LA SCUOLA SALVO D’ACQUISTO PER LE CASE SPARSE NON SUBIRA’ INVECE NESSUNA INTERRUZIONE

Scusandomi per il disagio, ringrazio i tantissimi cittadini di Cerenova e Campo di Mare che hanno risposto con così tanto entusiasmo e collaborazione all’avvio di questo importante servizio.

[/su_quote]

Alessio Pascucci

Sindaco di Cerveteri

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marina di Cerveteri: già terminate le prime scorte di KIT del porta a porta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.