Ostia, CasaPound riqualifica Parco Pallotta: “Ennesima nostra vittoria”



Avevano denunciato domenica in un video sul web le condizioni di degrado del Parco Pallotta di Ostia dove oltre alla sporcizia c’erano immigrati che vivevano accampati in una fontana e nei giochi per bambini con tanto di materassi. I militanti di CasaPound Italia oggi esultano per l’azione di bonifica delle istituzioni. “Dopo il nostro video denuncia di due giorni fa – spiega Luca Marsella, responsabile di CasaPound ad Ostia – in questo momento il servizio giardini del Comune di Roma sta smantellando gli accampamenti abusivi all’interno del Parco Pallotta. Ringraziamo i residenti che ci hanno contattato. Dopo Lido Centro e via Orazio dello Sbirro un’altra vittoria degli italiani che non si arrendono”.
“Questa mattina – interviene inoltre Carlotta Chiaraluce portavoce di CasaPound nel X Municipio – i residenti che frequentano Parco Pallotta e che, per primi, ci avevano segnalato lo stato di degrado e abbandono che sta vivendo questo Parco ci hanno immediatamente contattati per comunicarci che a 48 ore dal nostro video denuncia le istituzioni sono intervenute. Siamo soddisfatti di aver fatto smuovere l’amministrazione ma nello stesso tempo auspichiamo che la stessa prenda provvedimenti seri per garantire la tutela e la fruizione ai cittadini di questo parco e soprattutto – conclude infine Chiaraluce – che metta in opera azioni di contrasto di questi fenomeni di degrado che, purtroppo, sono sparsi in ogni area verde di questo Municipio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, CasaPound riqualifica Parco Pallotta: "Ennesima nostra vittoria"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.