Muratella, la Polizia Locale impegnata nell’esteso incendio fino a tarda notte



Numerose pattuglie della Polizia di Roma Capitale sono state impegnate dalle ore 16.30 circa di lunedi fino a notte inoltrata per fornire supporto ai VV.FF. a seguito dell’esteso incendio che ha interessato via della Magliana all’altezza della Stazione FS Muratella, distruggendo anche un’autodemolizione.
Il dott. Stefano Napoli, dirigente del gruppo Marconi presente sul posto, ha coordinato le operazioni assieme ai VV.FF. e alla Protezione Civile, diponendo per la chiusura di via della Magliana da Via Luigi Candoni a Via Alessandro Marchetti: il traffico veicolare e pedonale è stato convogliato su percorsi alternativi. Anche la linea ferroviaria è stata interrotta.
E’ stato subito controllato il vicino canile comunale, fortunatamente risparmiato dall’incendio, scongiurando la necessità di una eventuale evacuazione degli animali.
Dalle 19,00 alle 20,00 circa è stato necessario chiudere anche in via Morselli, per permettere lo spegnimento di altre fiamme, divampate dal lato di viale Castello della Magliana.
In tarda serata il Comando Generale ha disposto l’invio di altre pattuglie per proseguire con le chiusure in sicurezza, fino al via libera dei Vigili del Fuoco avvenuto a tarda notte.
Indagini sono in corso per la verifica delle cause degli incendi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Muratella, la Polizia Locale impegnata nell'esteso incendio fino a tarda notte

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.