La Suzuki IGNIS debutterà al Mondial de l’Automobile 2016 di Parigi



Pioniere nel segmento dei SUV compatti di nuova generazione, Suzuki IGNIS arriva anche in Europa, dove sarà in vendita da Gennaio 2016. Tra le novità al prossimo Salone di Parigi c’è anche il rinnovato SUV S-CROSS, ammiraglia della gamma Suzuki ora più forte e sofisticata

Suzuki IGNIS, il SUV compatto che unisce versatilità, stile ed efficienza, farà il suo debutto europeo al Mondial de l’Automobile 2016 di Parigi.

IGNIS detta le regole nel segmento dei SUV compatti

L’eredità stilistica Suzuki – frutto della lunga tradizione della Casa di Hamamatsu nella produzione di auto e 4×4 compatti – è ben visibile nella nuova IGNIS, che tuttavia si distingue per il suo carattere distintivo e totalmente inedito. Il design minimalista degli esterni è fresco, ma allo stesso tempo inconfondibilmente legato al DNA Suzuki, una caratteristica che rende lo stile della nuova IGNIS insieme semplice e iconico.

Suzuki IGNIS riesce ad unire efficienza e prestazioni brillanti grazie a tecnologie all’avanguardia come la piattaforma di nuova generazione – caratterizzata da resistenza e leggerezza – e il compatto sistema ibrido SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki), che assiste il propulsore termico attraverso un innovativo motore elettrico e un efficiente sistema di ricarica della compatta batteria agli ioni di Litio.

Suzuki IGNIS sarà venduta in Europa da gennaio 2017.

Suzuki S-CROSS, più forte e sofisticato

L’altra novità del marchio Suzuki all’edizione 2016 del Mondial de l’Automobile di Parigi è la nuova Suzuki S-CROSS, che ridefinisce il concetto stilistico, i motopropulsori e la tecnologia applicata all’ammiraglia di casa Suzuki. Grazie al frontale ridisegnato, ad interni di qualità superiore, alla strategia “Turbo Only” nei motori, alla frenata automatica e alla connettività al top, S-CROSS ora unisce, alla sostanza di un  SUV impareggiabile nel suo segmento per prestazioni, un carattere forte e sofisticato.

Sotto il cofano, i nuovi motori benzina 1.0 e 1.4 BOOSTERJET, grazie all’iniezione diretta di carburante e al turbo a bassa inerzia, uniscono piacere di guida e prontezza di risposta, a consumi ed emissioni contenuti.

Maggiori dettagli saranno diffusi alla conferenza stampa Suzuki, che si terrà alle 9:00 AM del 29 settembre 2016.

All’Expo Porte de Versailles di Parigi, lo stand Suzuki sarà il numero 511 e sarà ubicato nella Hall 1.0.

Per saperne di più visitate il sito http://www.globalsuzuki.com/paris2016/ 

Le altre novità Suzuki a Parigi 2016

Gli altri prodotti Suzuki esposti durante le giornate stampa Mondial de l’Automobile 2016 di Parigi saranno:

Automobili: Vitara, Jimny, Baleno e Cervo (modello storico del 1977, anche conosciuto in Europa come SC100)

Motociclette: SV650 e GSXRR, la Suzuki da MotoGP.

Marine: DF300AP

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Suzuki IGNIS debutterà al Mondial de l'Automobile 2016 di Parigi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.