Pomezia, bonifica del territorio: richiesto l’immediato intervento dell’Astral per le piazzole di sosta sulla Pontina



Viste le condizioni in cui versano le piazzole di sosta della S.R. 148 Pontina, ricadenti all’interno del territorio comunale di Pomezia, l’Amministrazione ha sollecitato l’Astral e la Regione Lazio ad effettuare un immediato intervento di bonifica, al fine di eliminare definitivamente gli inconvenienti igienico-sanitari dati dall’ingente presenza di rifiuti abbandonati di vario genere.
La medesima richiesta era già stata inoltrata dall’Ente in data 24.06.2016 (prot. n. 60867) e a tutt’ oggi nulla è stato fatto per mettere fine allo stato di degrado in cui versano le piazzole in questione.

“Abbiamo nuovamente richiesto alla Regione Lazio e all’Astral un immediato intervento di bonifica delle piazzole della della S.R. 148 Pontina che ricadono nel nostro territorio, dichiara il Sindaco Fabio Fucci. Le piazzole di sosta versano ancora in condizioni malsane nonostante le sollecitazioni inviate nelle scorse settimane dall’Ente. La situazione ad oggi risulta notevolmente peggiorata ed è fondamentale per la sicurezza e la salute dei cittadini intervenire il prima possibile eliminando tutta la sporcizia presente. Abbiamo chiesto alla Regione Lazio di provvedere entro sette giorni dal ricevimento della nostra richiesta.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia, bonifica del territorio: richiesto l'immediato intervento dell'Astral per le piazzole di sosta sulla Pontina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.