Viterbo, poker d’assi in programma per il Settembre Viterbese



 

A partire dal 5 settembre fino a sabato 10,  quattro imperdibili spettacoli animeranno Prato Giardino.

Si comincia con Beatles Story il 5 settembre per poi proseguire con l’umorismo irriverente di Maurizio Battista, il live di Rocco Papaleo e lo show dei personaggi più amati dai bambini, Masha e Orso.

Una rassegna di tutto rispetto, organizzata da AR Spettacoli e Carramusa Group, studiata appositamente per accontentare una variegata tipologia di pubblico, diversa per età, gusti ed interessi.

A partire dagli amanti della musica evergreen che non potranno assolutamente mancare lo spettacolo Beatles Story di lunedì 5 settembre, un live show multimediale che, come in un magico viaggio, ripercorrerà l’intera storia dei Beatles dal ’62 al ’70 attraverso quaranta grandi successi:

da She Loves You, a I Want To Hold Your Hand, da All You Need Is Love fino a  Let It Be ed Hey Jude.

Risate garantite invece, con lo spettacolo del 7 settembre “Una serata unica” di Maurizio Battista, in cui il comico romano analizza, con la consueta pungente ironia, gli ultimi cinquant’anni della società attuale, tra vizi e virtù degli italiani, in un esilarante confronto con le generazioni di qualche anno fa,  ignare di Suv, Spa, Facebook e Ikea.

Il 9 settembre, a salire sul palco sarà l’intramontabile Rocco Papaleo, che accompagnato dai suoi storici musicisti, vestirà i panni sia di cantante che di intrattenitore in una formula ormai collaudata di ritmo, leggerezza e tanta ironia.

Un diario di ricordi e molte sorprese, di teatro contenuto in un’idea di concerto, in una serata in cui lo swing si mescola al jazz e al fuori programma.

Il cartellone chiude in bellezza, per la gioia dei più piccoli con Masha e Orso.

Lo spettacolo ufficiale, proveniente direttamente dalla Russia, patria degli amati personaggi, è un vero e proprio Musical, con una divertentissima storia e tante proiezioni ed effetti speciali.

Immancabili i protagonisti del cartoon originale, che faranno da contorno alla dolce e dispettosa Masha ed al suo grande amico saggio e paziente, Orso,  in una coinvolgente trasposizione teatrale della più nota serie animata.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo, poker d’assi in programma per il Settembre Viterbese

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.