Frosinone, al via la terza edizione di “Ballando s’impara”



Tutto pronto per l’organizzazione della terza edizione della tradizionale manifestazione musicale e danzante “Ballando s’impara”. Anche quest’anno l’amministrazione Ottaviani, nella splendida cornice, di recente oggetto di riqualificazione urbanistica, della nuova piazza dello Scalo, ha organizzato otto serate con maestri di ballo di fama nazionale ed internazionale, che insegneranno l’arte della danza, di gruppo e di coppia, a tutti coloro che vorranno frequentare i relativi corsi, che spazieranno dal classico al moderno, passando per il latino americano. L’evento, che si terrà da martedì 23 a martedì 30 agosto, a piazzale Kambo, dalle ore 21:00 (fino alle ore 21:30 ci saranno lezioni dedicate ai bambini, a seguire quelle per gli adulti), è coordinato dall’assessorato al turismo del Comune di Frosinone, in collaborazione con l’associazione “AS Dancesport”, grazie alla quale si terranno, unitamente ai corsi pratici, anche incontri e dibattiti di natura teorica sul mondo della danza e sulla peculiarità di un fenomeno sociale e culturale, che riscuote enorme successo tra gli appassionati dell’intera provincia. Le singole date in programma prevedono:

martedì 23 agosto lezione di cha cha cha,
mercoledì 24 lezione di valzer inglese,
giovedì 25 lezione di bachata,
venerdì 26 lezione di valzer viennese,
sabato 27 lezione di rumba,
domenica 28 lezione di salsa,
lunedì 29 lezione di tango.
Martedì 30 ci sarà quindi la serata finale con l’esibizione degli istruttori di ballo e musica dal vivo con la Rosati band.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, al via la terza edizione di "Ballando s'impara"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.