Anguillara, le stelle del Movimento si colorano di rosa



[su_quote]

Ad Anguillara Sabazia le stelle si colorano di Rosa. Sindaco è Sabrina Anselmo, oggi Vice Sindaco è Sara Galea e Presidente del Consiglio è Silvia Silvestri. Una scelta coraggiosa che porta anch’essa un grande vento di cambiamento in un comune che ha deciso di rinnovarsi. Anche molti consiglieri sono donne, in un clima così impegnato sin dal primo giorno dell’insediamento, a favore della collettività e a partire proprio anche dal valore delle pari opportunità.

Il nuovo Vice Sindaco Sara Galea è delegata alle Politiche Sociali, rapporti con il pubblico e politiche per le pari opportunità. “Ringrazio il Sindaco Sabrina Anselmo – dichiara il Vice Sindaco Galea – per la fiducia accordatami. Dal momento in cui sono stata eletta ho sentito forte la responsabilità del lavoro che dovevo sostenere come consigliere ed ora, ancor di più, la mia dedizione sarà totale affinché attraverso le deleghe assegnatemi, la carica istituzionale e la mia tenacia, Anguillara possa giovare di strumenti in più per risollevarsi.”

Sara Galea è stata nominata con un atto dal Sindaco dopo le sue dimissioni da consigliere come per legge, nomina di cui verrà data comunicazione ufficiale al prossimo consiglio che è stato convocato il 25 agosto, ore 18.00.

Il Presidente del Consiglio Silvia Silvestri afferma: “La nostra costanza, il rispetto reciproco e la determinazione nel voler cambiare il nostro paese ci ha sempre rappresentato ed unito verso un unico obiettivo. Il Carattere forte, l’impegno e la competenza ci contraddistinguono: insieme aspireremo a grandi cose a favore del cambiamento che tutti i cittadini sognano e sognamo.”

La Sindaca Sabrina Anselmo dice: “Ho stima e fiducia di ogni persona scelta per supportare il processo di cambiamento che stiamo attivando in Anguillara Sabazia. La responsabilità nei confronti del paese mi ha spinto a fare quella che per me era la scelta migliore: le persone che per dedizione, costanza, volontà, competenza e formazione potevano affiancarmi nel duro lavoro che abbiamo voluto affrontare candidandoci. La scelta di molteplici figure femminili é assolutamente scevra da sovrastrutture ma motivata soltanto dalla loro competenza e anche capacità di relazionarsi con i problemi e le persone. Ora andiamo avanti, noi siamo al lavoro.”

Non è mai accaduto nella storia della Città di Anguillara che Sindaco, Vice Sindaco e Presidente del Consiglio fossero donne.

[/su_quote]

Movimento 5 stelle Anguillara Sabazia

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anguillara, le stelle del Movimento si colorano di rosa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.