Viterbese, controlli di “Ferragosto” per i carabinieri: un arresto, 4 denunce e 8 segnalazione per uso di droga



 

Orte – Un 59enne della provincia di Rieti è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione nella fragranza di furto aggravato. L’uomo, disoccupato e incensurato, è stato sorpreso all’interno di un magazzino dell’amministrazione provinciale di Viterbo mentre caricava sulla propria auto 45 sacchi di bitume da kg 25 ciascuno. Dopo la convalida dell’arresto è stato rimesso in libertà. 

Montefiascone – Un 41enne romeno domiciliato a Viterbo è stato denunciato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile perché portava con sé mentre passeggiava per il centro un coltello a serramanico della lunghezza di 22 cm che gli è stato sequestrato. I carabinieri della Stazione di Bolsena hanno denunciato, invece, per guida in stato di ebbrezza un agente di commercio 38enne del posto, con precedenti di polizia. Controllato alla guida della propria auto è risultato positivo all’alcoltest. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo.

I carabinieri delle Stazioni di Tarquinia, Montalto di Castro, Blera, Caprarola e Ronciglione hanno denunciato un tunisino di 38 anni per il possesso di un coltello a serramanico di genere proibito, una romena 38enne per truffa in quanto per stipulare un contratto di locazione di un appartamento forniva a garanzia delle buste paga false e segnalato alla Prefettura di Viterbo quali assuntori di stupefacenti 8 giovani di età compresa tra i 18 e i 23 anni e sequestrato complessivamente 2 grammi di marijuana e 12 di hashish. A tre di loro è stata ritirata la patente di guida.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbese, controlli di "Ferragosto" per i carabinieri: un arresto, 4 denunce e 8 segnalazione per uso di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.