Frosinone, topo d’appartamento arrestato dalla Polizia di Stato



 

Erano circa le 21.30 di ieri quando, sulla linea 113 della Polizia di Stato, arriva una segnalazione per ladri in una villa situata nella parte bassa della città.

Le Volanti della Questura convergono sul posto e notano un uomo che fugge a piedi.

I poliziotti si mettono al suo inseguimento e lo raggiungono.

L’uomo, quarantenne del posto già noto alle Forze dell’Ordine, reagisce e si scaglia con violenza contro gli agenti di Polizia colpendoli con calci, pugni e minacciandoli di ritorsioni, ma viene bloccato.

Nel frattempo un’altra pattuglia della Polizia si porta presso l’abitazione segnalata e contatta i proprietari i quali riferiscono di aver sentito dei rumori e di essersi per questo messi ad urlare.

Il ladro allora ha cercato di fuggire travolgendo, però, al suo passaggio tutto ciò che gli capitava davanti sino al punto dove poi è stato fermato.

Accompagnato in Questura è stato tratto in arresto e dovrà ora rispondere davanti alla Magistratura di tentato furto, resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale.

Si raccomanda sempre di non esitare a chiamare la Polizia a qualunque ora, in ogni situazione, se avete dubbi, avete paura, vi sentite in pericolo o avete percepito che una persona vicina si trova in pericolo.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, topo d’appartamento arrestato dalla Polizia di Stato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.