Campo di Mare, sabato 20 gara di Swimrun



Una mattinata all’insegna dello sport e del divertimento sul lungomare di Campo di Mare, con l’Etrurian Swimrun. La manifestazione, è organizzata dall’A.S.D. Etrurian, patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Sportive del Comune di Cerveteri e con la collaborazione del personale degli Stabilimenti balneari, che offrirà assistenza e sicurezza ai partecipanti durante la gara.

L’appuntamento per tutti coloro vogliono assistere alle gare sportive è per sabato 20 agosto alle ore 8.30 dalla spiaggia libera adiacente lo stabilimento SIX a Campo di Mare.

“Sarà una bellissima mattinata dedicata allo sport all’aria aperta – ha detto Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche Culturali e Sportive del Comune di Cerveteri – La gara prevede diverse frazioni di nuoto e corsa alternate tra di loro: due di corsa su sabbia e sterrato e due di nuoto in mare. Vogliamo continuare a sostenere le iniziative sportive perché crediamo rappresentino un eccellente strumento di valorizzazione del nostro territorio ed in particolare le nostre spiagge e il nostro mare. Ringrazio di cuore gli organizzatori per aver scelto la nostra costa come tappa di questa importante manifestazione sportiva e tutti coloro che hanno offerto la propria disponibilità nella realizzazione di questo evento”.

Tutte le informazioni sono sul sito www.etrurianrace.com nella sezione ‘Etrurian SwimRun’ dove sono visionabili i percorsi e la piantina della zona di gara. Chi volesse partecipare alla gara, è possibile iscriversi al sito internet, chiamando i numeri 348/3540714 e 339/2286674 oppure direttamente il giorno della gara entro le ore 08.00.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Campo di Mare, sabato 20 gara di Swimrun

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.