Scauri di Minturno, arrestato un uomo per violenza sessuale nei confronti di una minorenne



Ieri mattina, a Scauri di Minturno, i Carabinieri del N.O.RM. – Aliquota Radiomobile della Compagnia di Formia, hanno tratto in arresto Agostino R. 41 enne, della provincia di Caserta, venditore ambulante.

L’uomo, gestore di un banco per la vendita ambulante di indumenti intimi all’interno del mercato settimanale, svolgendosi in quel centro, toccava e palpeggiava il seno di una minorenne, originaria della Francia, che aveva lì acquistato della merce.

Lo stesso, inoltre, rivolgeva anche degli apprezzamenti espliciti alla minore, che prontamente riusciva a svincolarsi e raggiungere i propri genitori, i quali allertavano la Centrale Operativa Carabinieri di Formia.

I militari operanti, prontamente intervenuti, bloccavano il prevenuto e lo accompagnavano in Caserma per gli accertamenti del caso. La minore, in evidente stato di turbamento, veniva trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Minturno (LT), a mezzo personale del 118, dove veniva visitata e dimessa per “stato ansioso reattivo”, con prognosi di gg. 5.

Dopo la formalizzazione della denuncia da parte del genitore della minorenne, in Italia per trascorrere un periodo di vacanza, il predetto veniva dichiarato in stato di arresto e dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Cassino (FR), come disposto dall’A.G.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Scauri di Minturno, arrestato un uomo per violenza sessuale nei confronti di una minorenne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.