Rossi: “Faremo del nostro meglio per salire sul podio”



Valentino Rossi è l’unico pilota della classe regina ad aver già corso a Spielberg. Domenica 14 agosto si svolgerà la gara del decimo GP stagionale al Red Bull Ring e il numero 46 Movistar Yamaha nel 1996 e nel 1997 corse sullo stesso circuito che in quelle stagioni si chiamava A1-Ring. Tempi passati, esperienze degli esordi in classe 125cc i colori Aprilia conclusi con due podi. Per Valentino però, anche questo sarà utile nella costriuzione di una grande prova. In palio c’è il decimo titolo iridato e la risalita, difficile, dal terzo posto in classifica generale inseguendo il compagno di scuderia Jorge Lorenzo ma anche e soprattutto Marc Marquez, leader iridato di Repsol Honda.

Valentino Rossi: “La pausa estiva è stata lunga, certamente mi sono riposato molto. Sono andato in vacanza ma ho continuato la mia preparazione. Ora ho tanta voglia di tornare in pista e far bene in questa seconda parte di stagione. Abbiamo fatto delle buone gare fino ad ora, alcune avrebbero potuto essere migliori ma abbiamo dimostrato di essere competitivi. Il circuito austriaco è molto bello e il test sulla stessa pista a luglio è andato abbastanza bene, durante il fine settimana avremo comunque tempo per migliorare e faremo del nostro meglio per salire sul podio”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rossi: “Faremo del nostro meglio per salire sul podio”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.