Roma: ok giunta Raggi a protocollo per realizzare Grab

virginia raggi differenziata



“Un bel segnale per la città: Roma riparte puntando anche sulle opere pubbliche utili”. Così Alberto Fiorillo di Legambiente e coordinatore del progetto GRAB ha commentato l’approvazione da parte della Giunta capitolina del protocollo per la realizzazione dell’anello ciclopedonale di oltre 44 chilometri che si sviluppa completamente all’interno della città di Roma, ideato da VeloLove insieme a Legambiente, Touring Club Italiano, Rete Mobilità Nuova, Vivilitalia, Open City Roma, Parco Regionale Appia Antica, Ente Roma Natura, e con il contributo tecnico di Teamdev, Free Wheels.

 

“Il Grab è un percorso monumentale che unisce centinaia di punti di interesse della città. E’ un collante tra le aree verdi e le ville storiche e stimola una mobilità virtuosa verso le periferie – ha dichiarato Fiorillo – spingendo turisti e romani a conoscere Torpignattara, Ponte Mammolo, Colli Aniene, promuovendo un ciclo virtuoso – sociale ed economico, sicuramente multiculturale – di ridefinizione del territorio e dei suoi usi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma: ok giunta Raggi a protocollo per realizzare Grab

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.