Anguillara, riorganizzazione degli uffici amministrativi: le aree passeranno da 7 a 5

 

Con Delibera numero 77 del 21-07-2016 la giunta Comunale ha deliberato il nuovo assetto organizzativo del personale, in altre parole, l’accorpamento delle aree organizzative interne che passeranno da 7 a 5 aree ben distinte.

Questa rideterminazione dell’organigramma consentirà una migliore gestione del personale, con un forte risparmio per l’ente stesso.

Le aree interessate dalla riorganizzazione sono le seguenti: l’area 7 identificata come “servizio Farmacia” è stata accorpata all’area 1 “Amministrativa risorse umane”, mentre l’area 3 “lavori pubblici e manutenzione” è stata accorpata all’area 4 “pianificazione ed assetto del territorio”.

Quest’unificazione porterà oltre ad una migliore fruizione degli uffici un risparmio per l’ente e per i cittadini di circa 270 mila euro in cinque anni.

La consigliera Maria Letizia Menghini, cui va un plauso, dichiara: “Questa riorganizzazione, oltre al beneficio economico, porterà una riqualifica del personale interno e una migliore distribuzione dei carichi di lavoro, soprattutto nel settore dei lavori pubblici e manutenzione, pianificazione ed assetto del territorio, settore che necessariamente ha bisogno di forze lavoro per far ripartire il paese.”

Il Sindaco dichiara: “Un primo atto quasi dovuto, per dar modo agli uffici di poter lavorare al meglio e soprattutto dare quella spinta organizzativa che al paese è mancata per troppi anni.”

Informazioni su Ruggero Terlizzi 3260 Articoli

Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*