“Vivi Ladispoli 2016”, arriva il Festival caraibico



Balli caraibici, musica e carnevale estivo: questi gli ingredienti del caldo week-end di Ferragosto a Ladispoli. Si inizia giovedì 11 agosto con il Festival caraibico, che si concluderà sabato 13 agosto, organizzato dall’associazione Regia Eventi.

Il Festival nasce con lo scopo di diffondere le danze caraibiche che negli ultimi anni hanno trovato grande diffusione tra il pubblico italiano. In programma bachata e kizomba, salsa e reggaeton. Gli spettacoli saranno realizzati a partire dalle ore 17 in piazza Rossellini.

Nella lunga notte di Ferragosto, il 14 agosto dalle ore 21, sul palco di piazza Rossellini arriva “Invasioni ottime” dell’associazione Progetto Illusioni Ottime con esibizioni di band, gruppi esordienti del territorio e, in seconda serata, il concerto folk – popolare della Banda Jorona.

Il 15 agosto torna l’appuntamento con il carnevale estivo di Ladispoli con “Sogno americano” con sfilata di carri allegorici, spettacoli musicali, balli di gruppo e dj set.

Tutte le manifestazioni sono inserite nel programma “Vivi Ladispoli 2016”, il cartellone di eventi estivi promossi dagli assessorati alla Cultura, al Turismo ed allo Sport in collaborazione con gli altri comparti dell’Amministrazione comunale, con i commercianti, con i balneari, con le associazioni sportive, sociali e di categoria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

“Vivi Ladispoli 2016”, arriva il Festival caraibico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.