Ottavia, figlio violento arrestato dai carabinieri

Maltrattamenti in famiglia



I Carabinieri della Stazione di Roma Ottavia hanno arrestato un 39enne romano, già noto alle forze dell’ordine, per continui maltrattamenti nei confronti dei suoi genitori, dando esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Roma,

In particolare, i Carabinieri hanno avviato nel mese di aprile un’articolata attività investigativa, dopo i primi interventi effettuati  nell’abitazione dei genitori del 39enne violento.

Sono state raccolte testimonianze di persone che hanno assistito ad alcuni degli episodi di violenza e le denunce presentate dai genitori, stremati dal comportamento vessatorio e minatorio del figlio. Le risultanze investigative sono state quindi inviate alla Procura della Repubblica che, concordandole pienamente, ha richiesto ed ottenuto l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere che è stata notificata al figlio violento che si trova ora presso il carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ottavia, figlio violento arrestato dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.