X° Municipio, la stazione di Ostia Antica nel mirino degli incivili



[su_quote]
image-08-08-16-12-28Altra vittima del degrado e dell’inciviltà, questa volta è la stazione della Roma-Lido di Ostia Antica. Uno dei suoi parcheggi, parzialmente libero in questi giorni di vacanza, sta mostrando tutta l’inciviltà, che sembra non voglia abbandonarci.
Numerosi sacchetti di spazzatura casalinga fanno bella mostra in un parcheggio semideserto, segno di quanto poco teniamo al nostro territorio, dando l’ennesimo, sporco, biglietto da visita ai numerosi turisti che si servono della Roma-Lido, provenienti da Roma per visitare gli Scavi Archeologici e il Borgo di Ostia Antica.
Ancora una volta, dobbiamo verificare, e non meravigliarci, di portare in giro per il mondo questo spettacolo indecoroso, e decisamente umiliante per chi ci vive, ci auguriamo un incisivo e tempestivo intervento dei mezzi Ama per bonificare e portare decoro al quadrante.
Si ringrazia Marco Fagnani, Pres. CdQ Bagnoletto, per la fattiva collaborazione nel segnalare e collaborare in sinergia per la salvaguardia di un territorio che ci accomuna tutti, un Bene Comune, che ci coinvolge tutti.
[/su_quote]
Direttivo CdQ Ostia Antica-Salne
Gaetano Di Staso

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

X° Municipio, la stazione di Ostia Antica nel mirino degli incivili

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.