Viterbese, proseguono i controlli dei Carabinieri nel fine settimana

Pomezia, con una motosega distrugge i mobili della ex moglie: arrestato



Denunce a piede libero e segnalazioni amministrative per l’uso di sostanze stupefacenti nel corso dei servizi di controllo del territorio effettuati dai carabinieri del Comando Provinciale di Viterbo – che hanno impiegato anche una unità cinofila del Nucleo di Santa Maria Galeria in Roma – nell’appena trascorso fine settimana per la prevenzione dei reati, in particolare quelli predatori, e dello spaccio e consumo di droghe. In particolare:

Tarquinia – I carabinieri della locale Stazione hanno denunciato due cittadini bosniaci ed uno sloveno, di età compresa tra i 17 e i 50 anni e domiciliati presso un campo nomadi della Capitale, per averli trovati in possesso durante un controllo all’autovettura su cui viaggiavano di chiavi alterate e grimaldelli, che sono state sequestrate.

Acquapendente – Una donna di 52 anni, polacca, è stata denunciata per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza, poiché dopo essere rimasta coinvolta con la propria auto in un sinistro stradale con un ciclomotore il cui conducente, un giovane 24enne del posto, riportava la frattura di tibia e perone, si allontanava dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso al ragazzo. Tornata su sui passi dopo qualche tempo, veniva sottoposta alcoltest dai carabinieri nel frattempo intervenuti e trovata positiva.

Carbognano – Un giovane di 30 anni, con precedenti di polizia, è stato segnalato per uso di sostanze stupefacenti poiché nel corso di un controllo i militari lo hanno trovato in possesso di un grammo hashish.

Caprarola – Un pregiudicato 31enne di Monterosi è stato denunciato per guida senza patente e segnalato per uso di stupefacenti. I carabinieri di Caprarola lo hanno sorpreso alla guida dell’auto della madre nonostante gli fosse stata revocata la patente nel 2014 e nel corso della perquisizione hanno rinvenuto e sequestrato 2 grammi di hashish.

Capranica – I carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un uomo di 48 anni del posto per guida in stato di ebbrezza, avendolo trovato positivo all’alcol test mentre circolava a bordo della propria auto, che è stata sequestrata per la confisca come previsto dalle leggi in vigore. All’uomo è stata anche ritirata la patente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbese, proseguono i controlli dei Carabinieri nel fine settimana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1537 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.