Roma, controlli antidroga dei carabinieri: 11 arresti nelle ultime 24 ore



Nel corso dei quotidiani servizi antidroga, nelle ultime 24 ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato 11 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli hanno riguardato tutti i quartieri della Capitale e gli arresti, nello specifico, sono stati effettuati nelle zone di Trastevere, Esquilino, Eur, Pigneto, Trullo e Ostiense.

A finire in manette sono stati 5 romani di età compresa tra i 24 e 47 anni e sette cittadini di origini nord africane, tra i 19 ei 36 anni, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine.

I militari hanno sequestrato centinaia di dosi di cocaina, eroina, hashish e marijuana. Gli acquirenti sono stati segnalati come assuntori all’Autorità Competente.

L’arresto di un cittadino del Mali di 29 anni, che stava spacciando, è stato possibile grazie alle telecamere di videosorveglianza di Roma Capitale, collegate con la Centrale Operativa dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma.

I militari, monitorando in via preventiva le immagini provenienti dai vari occhi sulla città, per l’allarme terrorismo, hanno notato l’uomo che veniva avvicinato da diversi giovani; lo hanno segnalato ai Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante che dopo una breve osservazione lo hanno sorpreso mentre cedeva eroina ad un tossicodipendente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, controlli antidroga dei carabinieri: 11 arresti nelle ultime 24 ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.