Acuto, arrestato 20enne di Fiuggi per spaccio di droga

carabinieri arresto termini



Decorsa notte in località Laghetto di Acuto, i militari della locale Stazione,  unitamente a quelli della Compagnia di Anagni,  nel corso di specifici servizi predisposti nell’ambito della manifestazione denominata “Acuto Electronic Music Festival”, hanno tratto in arresto in flagranza di reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” A.S., 20enne di Fiuggi già censito. Il giovane durante il controllo è stato trovato in possesso di 6 pasticche per complessivi grammi 3.1 di “ecstasy”,  pericolosa sostanza stupefacente che provoca una grande dipendenza psicologica, nonché di altro materiale atto al confezionamento della droga, il tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto in regime di arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Nel corso del medesimo servizio i militari  che stavano svolgendo specifici servizi di prevenzione volti ad arginare il fenomeno del consumo di droghe pesanti soprattutto tra i giovani, hanno segnalato alla Prefettura – Ufficio territoriale del Governo di Frosinone altri tre 18enni trovati in possesso di analoga sostanza stupefacente.

Inoltre durante la stessa manifestazione  tre giovani sono stati colti da improvviso malore e condotti a mezzo ambulanza del 118 presso il Pronto Soccorso degli Ospedali di Frosinone ed Alatri, ove si allontanavano subito dopo rifiutando le cure del caso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acuto, arrestato 20enne di Fiuggi per spaccio di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.