Viterbo, iniziative estate e settembre viterbese: pubblicato l’avviso



Iniziative di spettacolo e valorizzazione delle tradizioni locali riguardanti il periodo luglio-settembre 2016, online l’avviso pubblico. Il Comune di Viterbo, con tale avviso, intende raccogliere ed esaminare proposte relative a iniziative culturali riguardanti il periodo 1° luglio – 30 settembre, comprendenti le festività di Santa Rosa. “Questo avviso – ha spiegato l’assessore alla cultura Antonio Delli Iaconi – mira unicamente alla predisposizione di una graduatoria di iniziative e progetti finanziabili con i fondi comunali che dovessero risultare disponibili, da assegnarsi sulla base della graduatoria delle richieste pervenute e sulla scorta dei criteri stabiliti. Le proposte dovranno riguardare iniziative legate allo spettacolo (teatro, musica, danza, cinema) e alla valorizzazione delle tradizioni locali. Le iniziative saranno valutate da un’apposita commissione che redigerà la graduatoria,  poi pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Viterbo –  sezione Avvisi pubblici, III Settore – entro il prossimo 30 settembre. Successivamente, solo in caso di reperimento dei fondi e ad avvenuta effettuazione dell’impegno di spesa, verrà richiesta la documentazione necessaria alla liquidazione. L’eventuale contributo non potrà essere inferiore a 500 euro e non potrà superare i 5 mila euro – ha precisato l’assessore Delli Iaconi -.

È  fondamentale che i proponenti rispondano all’avviso attenendosi alle modalità indicate. Quindi, chi ha precedentemente presentato proposte per tale periodo, dovrà farlo di nuovo, rispettando quanto richiesto nell’avviso”. Ciascun proponente potrà presentare una sola domanda. Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12 del prossimo 19 agosto, tramite servizio postale o consegna a mano al protocollo del Comune di Viterbo (Ufficio protocollo, via Ascenzi 1 – secondo piano. Farà fede il timbro di posta in arrivo del Comune), o mediante posta elettronica certificata da inviare all’indirizzo protocollo@pec.comuneviterbo.it .

La versione integrale dell’avviso, completa di modulistica e domanda, è scaricabile dal sito istituzionale www.comune.viterbo.it – sezione Settori e Uffici – Settore III – Cultura – Turismo – Sport e Pubblica Istruzione – Avvisi pubblici (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/bandi-e-gare/bandi-di-gara/avvisi-pubblici/avvisi-pubblici-settore-iii/809-iniziative-luglio-settembre-2016-e-festivita-di-s-rosa-approvazione-avviso-pubblico). Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al settore III del Comune di Viterbo, attraverso la mail segreteriasettorecultura@comune.viterbo.it .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo, iniziative estate e settembre viterbese: pubblicato l'avviso

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.