Genzano, coltivazione illegale di marijuana nel bosco: denunciati due fratelli



 

Un terreno agricolo con alta vegetazione, vicino ad un torrente, con ottimale irrigazione e con perfetta esposizione climatica.

E’ il luogo dove ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Genzano hanno trovato e sequestrato 15 piante di marijuana. Denunciati i responsabili.

E’ stato l’”occhio” attento degli agenti della pattuglia serale ad accorgersi della particolare attività effettuata in un luogo al confine con la zona urbana; nella circostanza i poliziotti durante il consueto servizio di controllo del territorio hanno notato, nonostante il buio, dei movimenti in un terreno boschivo.

Dalle successive verifiche la scoperta: numerose piante di marijuana la cui già avanzata germogliazione era stata favorita dall’occultamento nella folta vegetazione.

Gli investigatori – dopo accertamenti – sono riusciti ad individuare i responsabili dell’illegale piantagione; due fratelli di Genzano di 30 e 35 anni, i quali nelle loro rispettive abitazioni custodivano anche tutto il materiale idoneo per la produzione e per il confezionamento della sostanza stupefacente. Per entrambi è scattata la denuncia a piede libero.

Dagli accertamenti di laboratorio è emerso che complessivamente dalla marijuana sequestrata sarebbe stato possibile ricavare circa 1.200 dosi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Genzano, coltivazione illegale di marijuana nel bosco: denunciati due fratelli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.