Torvaianica, nuovi arredi urbani in piazza Ungheria: inaugurazione mercoledì 10 agosto alle 21.30

Torvaianica



 

Una notte di San Lorenzo speciale per Torvaianica. Mercoledì 10 agosto prossimo infatti, alle 21.30, verrà inaugurato il nuovo arredo urbano di piazza Ungheria. 20 panchine, 15 cestini gettacarte e 3 fioriere saranno la nuova cartolina del centro di Torvaianica, che verrà presentata a cittadini e turisti personalmente dal Sindaco Fabio Fucci.

“Abbiamo scelto la notte di San Lorenzo per inaugurare il nuovo arredo urbano di piazza Ungheria – dichiara il Sindaco – perché vogliamo rispondere con una bella sorpresa ai desideri dei tanti cittadini che ci hanno chiesto in questi anni una nuova immagine per il centro di Torvaianica e per il lungomare. Torvaianica è al centro di lavori che stanno rendendo il litorale più bello e fruibile e la Città più ricca di spazi di aggregazione e servizi: spiagge pulite, apertura di passaggi a mare, passerelle per l’accesso ai disabili, eco-isole in spiaggia, macchine mangia-rifiuti, un’isola ecologica e tre ecostazioni per la raccolta differenziata dei rifiuti, nuovi marciapiedi e fontanelle, una casa dell’acqua, riqualificazione di giardini e aree cani. Questo intervento che interessa piazza Ungheria è un’ulteriore opera a cui ne seguiranno altre da qui fino alla fine dell’anno. Vogliamo scoprirla e presentarla insieme a cittadini e turisti”.

L’appuntamento è mercoledì 10 agosto alle 21.30 in piazza Ungheria.

La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torvaianica, nuovi arredi urbani in piazza Ungheria: inaugurazione mercoledì 10 agosto alle 21.30

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.