Frosinone, proseguono i controlli straordinari della Polizia

Nella mattinata di ieri, il territorio del capoluogo è stato interessato da servizi straordinari per  contrastare e prevenire i delitti di natura predatoria e i fenomeni di microcriminalità.

Gli Agenti delle Volanti sono stati coadiuvati da due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, con il tecnologico sistema Mercurio.

Questo apparato permette   di identificare le targhe in automatico tramite una telecamera esterna e in tempo reale avere riscontro con la banca dati delle Forze di Polizia.

L’utilizzo della Piattaforma ha consentito di verificare in poche ore la regolarità di 432 veicoli in transito e di rinvenirne uno rubato.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Informazioni su Samantha Lombardi 4893 Articoli

Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell’Arte del Mondo Antico e dell’Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l’Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell’Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*