Calcio, serie B, esordio in casa con la Virtus Entella per il Frosinone



Esordio casalingo per il Frosinone che nella prima gara di campionato affronterà la Virtus Entella. Alla terza il calendario regala subito il derby contro il Latina che si disputerà al Comunale, sette giorni dopo ci sarà la sfida contro il Carpi, alla sesta giallazzurri di scena al Bentegodi di Verona, Frosinone-Bari in programma alla nona giornata. Nel giorno della Vigila di Natale i canarini affronteranno il Benevento in casa mentre il 30 dicembre è in programma l’ultima del girone di andata in trasferta a Vercelli.

Di seguito le reazioni a caldo del Presidente Stirpe, del Ds Giannitti e di mister Pasquale Marino:

Presidente Stirpe:

calendario“L’Entella è un’ottima squadra, sicuramente sarà un partita difficile. Ha già fatto un gran campionato lo scorso anno. Dobbiamo essere bravi a metabolizzare la retrocessione della scorsa stagione, sono curioso di vedere come reagirà la squadra sin dalla prima gara contro l’Entella che rappresenta già un bel banco di prova per capire quale campionato potremmo fare. L’obiettivo sarà quello di provare a far bene, molto dipenderà dalle capacità che sapremo mettere in campo e da quelle dei nostri avversari. Fare una previsione oggi è molto difficile.”

Direttore Sportivo Giannitti

“Dobbiamo partire con il piede giusto. E’ un inizio di campionato abbastanza complicato ma cercheremo di dare tutto come sempre abbiamo fatto.”

Mister Marino

“L’avvio non è dei più semplici considerando il fatto che incontriamo molte delle squadre più forti come il Verona ed il Carpi su tutte. Alla terza c’è anche il derby in casa contro il Latina, partita tutt’altro che semplice. É chiaro che prima o poi le dobbiamo incontrare tutte ma l’inizio è indubbiamente impegnativo.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio, serie B, esordio in casa con la Virtus Entella per il Frosinone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.