Epygi Espande la sua presenza sul mercato con un Nuovo Partner VoIP, Blueface Italia



Epygi Technologies, produttore mondiale di PBX, gateway e server per la teleconferenza, è orgogliosa di annunciare il completamento del test di interoperabilità. Blueface sarà ora in grado di fornire ufficialmente i suoi servizi di SIP trunking per tutti i partner Epygi, i quali sono sempre in prima linea nel supporto delle necessità di telefonia delle PMI e le aziende Corporate.

Epygi e Blueface condividono obiettivi rivolti all’innovazione, l’efficienza e la flessibilità. Questi punti in comune e l’interoperabilità dei prodotti delle due aziende permetteranno il raggiungimento di molteplici traguardi ad entrambe.

La collaborazione tra Epygi e Blueface garantisce una perfetta integrazione dei prodotti QX con i servizi SIP per soddisfare e superare tutte le esigenze business dei clienti finali. Blueface è un carrier leader di servizi di telefonia IP innovativi e versatili in grado di integrarsi totalmente con la nuova QX line. Attraverso questa partnership, gli utenti di entrambe le aziende saranno in grado di utilizzare la rete di servizi Blueface, avvalendosi di un’affidabilità del 99,9999% e una terminazione tier 1 per tutte le chiamate, supportate da centri dati ridondati.

Andy White, Direttore Supporto e formazione, Epygi, ha detto:

“Attraverso la nostra partnership con Blueface, siamo in grado di integrare i servizi SIP e i prodotti QX per fornire agli utenti finali un prodotto affidabile  e un servizio di qualità superiore. L’impegno comune tra le nostre aziende è innovare senza mai sacrificare l’efficienza, con un occhio di riguardo alla flessibilità permettendoci di soddisfare le aspettative e le esigenze dei clienti finali. Questa attenzione e impegno comune colloca i nostri prodotti e servizi in una posizione di leadership nella fornitura di soluzioni di Unified Communications per un successo presente e futuro.”

Brian Martin, General Manager di Blueface ha detto: 

“Blueface è lieta di rinnovare e rafforzare la partnership con Epygi, un’azienda il cui impegno nell’eccellenza del prodotto e del servizio si accumuna al nostro. I nostri clienti richiedono prodotti collaudati, tecnologia all’avanguardia e servizi sopra la media, che insieme ad Epygi riusciamo sempre a fornire. Guardiamo avanti con entusiasmo, energia e al continuo successo nella fornitura dei nostri servizi tenendo sempre conto della soddisfazione del cliente.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Epygi Espande la sua presenza sul mercato con un Nuovo Partner VoIP, Blueface Italia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.