Tor Bella Monaca, ubriaco a torso nudo aggredisce con un bastone alcuni passanti: arrestato un 27enne

Servizi antidroga



Sotto l’effetto di sostanze alcoliche, a torso nudo, e con un grosso bastone in mano, si è reso responsabile dell’aggressione di 2 persone e del danneggiamento di alcune autovetture e, successivamente della resistenza all’arresto.

Protagonista della vicenda un cittadino rumeno di 27 anni arrestato nel tardo pomeriggio di ieri dagli agenti della Polizia di Stato del reparto Volanti della Questura.

I poliziotti sono intervenuti inizialmente in via Amico Aspertini – Tor Bella Monaca – per la segnalazione di una violenta lite e di un uomo armato di bastone.

Sul posto c’erano le 2 vittime che hanno riferito agli agenti che l’autore della violenta aggressione nei loro confronti si era appena allontanato; in breve individuato  in una via limitrofa, l’uomo alla  vista dei poliziotti ha cercato si allontanarsi.

Bastone in pugno ha affrontato gli uomini delle volanti, i quali con non poca difficoltà e, al termine di una violenta colluttazione, sono riusciti a disarmarlo e bloccarlo. Identificato per G.D., il cittadino rumeno è stato condotto negli uffici di polizia dove è stato arrestato per i reati di minacce, danneggiamento aggravato e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, ubriaco a torso nudo aggredisce con un bastone alcuni passanti: arrestato un 27enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.