Fiumicino, Enzo Salvi alla Spaghettongola 2016



Sarà Enzo Salvi a chiudere la Spaghettongola, la festa degli Spaghetti alle vongole, il prossimo 7 agosto a Fiumicino. Un finale col botto per salutare un evento che in questi primi tre giorni ha distrutto ogni record.

La Spaghettongola si tiene tutti i giorni a Parco Forti (via Lorenzo Bezzi, Fiumicino) a partire dalle 19.
“Siamo davvero felici – spiega Stefano Conforzi, presidente dell’associazione Il Faro all’Orizzonte, organizzatrice della kermesse -. Non c’aspettavamo così tanta gente. In questi giorni abbiamo potenziato le cucine per evitare il più possibile disagi e fila. La Spaghettongola è ormai un evento conosciuto, ogni anno migliaia di romani vengono a trovarci e sostengono questa iniziativa che tre scopi: far conoscere i piatti tipici della cucina di Fiumicino, far tornare la gente in strada e dunque aggregare e l’ultimo, il più importante, la beneficenza”.
Il menù è quello: spaghetti alle vongole, soutè, fritto di pesce. Il programma tutto da vivere. Oggi (martedì 2 agosto) spazio alla musica di Santino Strano. A seguire lo spettacolo di ‘Daniele Si Nasce’ il sosia di Renato Zero. Domani Giò Croce e a seguire ‘Marco Canta Venditti’ altro sosia di spessore. Giovedì Raffy e poi la musica dei cartoon con i ‘Cristiani d’Avena’. Venerdì big con gli Stornellatori e la loro musica romana. Sabato invece spazio ai Parìa, leggendaria band napoletana. Chiude domenica Enzo Salvi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Enzo Salvi alla Spaghettongola 2016

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.