Ostia, Via della Martinica: chiuso famoso ristorante asiatico



 

Escrementi di roditori e locali/deposito per i generi alimentari fatiscenti e assolutamente non idonei.

E’ quanto verificato dalla task force coordinata dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ostia in un ristorante asiatico della zona di Ostia Ponente, in Via della Martinica.

I controlli amministrativi effettuati in collaborazione con Polizia Locale Roma Capitale, Guardia di Finanza, personale della ASL e dell’Ispettorato del Lavoro hanno accertato le gravissime carenze sotto il profilo igienico sanitario di questa attività commerciale.

Immediata la diffida, con la conseguente convocazione presso gli Uffici della ASL, dei gestori, in ordine all’immediata sospensione dell’attività e chiusura del locale, avendo in particolare rinvenuto – in un magazzino ove erano posti generi alimentari – un roditore morto ed escrementi verosimilmente di topi, nonché, una perdita di acqua proveniente da un bagno ricadente sul magazzino stesso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Via della Martinica: chiuso famoso ristorante asiatico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.