Cerveteri, alle Due Casette la sesta edizione della Sagra della Panzanella



Tradizione popolare, musica dal vivo, cabaret, giochi, tornei sportivi e stand gastronomici. Si presenta così, alle Due Casette, la 6^ edizione della Sagra della Panzanella, organizzata dalla Parrocchia Santa Croce – Chiesa Madonna di Loreto, in programma da venerdì 5 a domenica 7 agosto.

“Balli, giochi popolari, cucina tradizionale e tanto divertimento sono gli ingredienti principali di questa festa, diventata oramai una tradizione dell’Estate Caerite e che quest’anno festeggia la sua sesta edizione  – ha detto Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali e sportive – spazio anche ai bambini, con giochi e momenti a loro dedicati. Un appuntamento al quale non si può assolutamente mancare”.

La Sagra della Panzanella si apre con due classici del gioco: i tornei di burrago e di “Nome, cose e città”. A seguire, apertura degli stand gastronomici. In serata, spazio allo spettacolo di cabaret della Marco Damu Band.

Sabato 6 agosto alle 9.30 parte il torneo di Calcetto “Memorial Nazzareno Pagliuca”. Alle 10.00 aprono gli stand gastronomici, mentre alle 12.00 “Pranza con noi”, con prodotti tipici e genuini. Alle 18.00 sarà celebrata la Santa Messa, mentre alle 19.00 spazio alla finale del torneo di “Nomi, cose e città”. In serata, dalle ore 20.00 spazio alla musica con il Gruppo Musicale Pagani.

La domenica si apre all’insegna dello sport con le finali del torneo di calcetto. Appuntamento alle ore 9.30. Alle 10.00 apertura degli stand gastronomici, mentre alle 11.00 sarà celebrata la Santa Messa. Alle 12.00 “Pranza con noi”. Dalle 18.00 spazio al Coro musicale e alla sfilata dei bambini. Alle 20.00 saranno premiati i vincitori dei vari tornei, mentre alle 21.30, il Gruppo Musicale “Paoletto Band” chiuderà la sesta edizione della Sagra della Panzanella.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, alle Due Casette la sesta edizione della Sagra della Panzanella

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.