Pigneto, controlli straordinari sul territorio: in manette sei persone



300 persone controllate, 6 arrestate, una denunciata, una sanzione amministrativa per un cittadino italiano sorpreso dagli agenti della Polizia di Stato ad acquistare una dose di sostanza stupefacente.

E’ questo il bilancio dei controlli straordinari predisposti dal Questore Nicolo’ D’Angelo nel quartiere Pigneto effettuati dal commissariato Porta Maggiore, Reparto Mobile, Reparto Prevenzione Crimine e unita cinofile della Polizia di Stato.

A finire in manette, tutti, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, 4 nordafricani e un cittadino romano, che dovrà scontare una pena di 22 mesi di reclusione.

Eseguito poi, un’ordine di carcerazione, nei confronti di una donna che dovrà scontare una pena di due anni di reclusione per il reato di truffa e sostituzione di persona .

Per detenzione di merce contraffatta e armi improprie, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine del Lazio hanno invece denunciato un cittadino cubano, trovato in possesso di 42 paia di scarpe Nike con marchio contraffatto e due coltelli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pigneto, controlli straordinari sul territorio: in manette sei persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.