Ostia, Happy Surf dona un Job Walker per l’accessibilità della spiaggia



[su_quote]

Siamo felici di poter assegnare quest’anno alla spiaggia libera attrezzata Happy Surf un premio simbolico che per un’associazione di famigliari di persone con disabilità come noi riveste però un altissimo valore: la Stella Qualità Anffas Ostia Onlus quale ‘struttura a misura di persona con disabilità o ridotta mobilità’.

job_walker 1Il ‘premio’ è un Job Walker che abbiamo consegnato nei giorni scorsi al presidente della spiaggia attrezzata, Stefano Albertini. Si tratta di una speciale strumento, un deambulatore, per permettere a chiunque ne abbia bisogno, non solo ai nostri ragazzi, di essere accompagnato in acqua e nei vari servizi offerti da Happy Surf. La ‘Stella Qualità’ non è solo un premio, ma una campagna di sensibilizzazione che ci vede impegnati da anni e ci ha portato a donare diversi Job Walker a varie strutture del litorale laziale. Iniziativa questa di cui andiamo particolarmente fieri.

Di Happy Surf abbiamo apprezzato l’onestà e lo spirito delle iniziative realizzate nel tempo a favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie.

[/su_quote]

Anffas Ostia Onlus, associazione di famigliari di persone con disabilità

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, Happy Surf dona un Job Walker per l'accessibilità della spiaggia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.