Ladispoli, il 29 e il 30 luglio arriva la Festa dei Romantici e delle Passioni



A Ladispoli tornano la Festa dei romantici e la seconda edizione del Festival Nazionale delle Passioni organizzati dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Venerdì 29 e sabato 30 luglio in piazza Rossellini sarà un susseguirsi di eventi per tutti i gusti che culmineranno con il gioco di coppie “Love Game” e lo schiuma party.

Si inizia venerdì 20 alle 20 con Passione per il disegno (tutto quello che è romantico come viene visto e disegnato dai bambini), Passione per le foto (dove saranno disponibili per ricordare i romantici di ogni età fotografo e cornici) e Passione tattoo con Camilla Henna Tattoo. Alle 20.30 sarà la volta di Passione per la musica, serata karaoke con Andrea Fasano (le iscrizioni al karaoke si potranno effettuare presso l’Info Point della Pro Loco, in Piazza Rossellini) a cui seguiranno la presentazione della canzone “Vivi Ladispoli” (sigla) con il maestro Luca Berardo e lo spettacolo del gruppo popolare romano “Romamor”.

Sabato 30 luglio, sempre in piazza Rossellini a partire dalle 19,30, 10 spose per 10 Vespe, evento promozionale in abito da sposa con auto d’epoca, alle ore 20 tornano passione per il disegno, per le foto e tattoo. Alle 21, Passione per il gioco con “Love Game” a cura di Planet Multimedia, alle 22 è il momento di Passione per il ballo ed il divertimento, con dj set Daniele Passa e schiuma party con la collaborazione del vocalist Valerio Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, il 29 e il 30 luglio arriva la Festa dei Romantici e delle Passioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.