Acuto, arrestato 24enne per reati contro un pubblico ufficiale

Pomezia, segregata in casa dopo una lite: fermato ex fidanzato violento



Decorsa notte, in Acuto, i militari della locale Stazione, impegnati in un servizio di controllo del territorio, traevano in arresto  un 24enne di Anagni, responsabile di violenza, resistenza, oltraggio e lesioni a Pubblico Ufficiale.

L’arrestato, che si trovava ad Acuto in occasione della manifestazione popolare denominata “Cantine Aperte“, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuto all’abuso di alcolici, iniziava a gettare bottiglie e bicchieri all’indirizzo di un gruppo di persone, non colpendo fortunatamente nessuno grazie alla pronta reattività delle stesse. I Carabinieri, contattati dalle persone presenti alla manifestazione, intervenivano immediatamente fermando il ragazzo che, al fine di sottrarsi al controllo, aggrediva i militari con calci e pugni, proferendo al loro indirizzo frasi minacciose ed oltraggiose. Prontamente bloccato, veniva tratto in arresto e dopo le formalità di rito ristretto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anagni, in attesa della convalida dell’arresto e la celebrazione del rito direttissimo previsto per la giornata di domani.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acuto, arrestato 24enne per reati contro un pubblico ufficiale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.