Piazza Irnerio, sorpreso mentre spaccia cocaina aggredisce i carabinieri con calci e pugni

cocaina spaccio ostia



Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato hanno arrestato un 30enne della provincia di Sassari, domiciliato a Roma e già noto alle forze dell’ordine, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

In transito lungo Circonvallazione Cornelia, nei pressi di Piazza Irnerio, i Carabinieri hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva un involucro ad un giovane.

L’uomo, prontamente fermato, è stato trovato in possesso di 8 involucri contenenti complessivamente circa 5 grammi di cocaina.

In un estremo tentativo di fuga il pusher ha aggredito i militari con calci, pugni e spintoni ma è stato immobilizzato e tradotto in caserma, dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Uno dei militari, nella colluttazione, ha riportato lievi contusioni, guaribili in pochi giorni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piazza Irnerio, sorpreso mentre spaccia cocaina aggredisce i carabinieri con calci e pugni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.