Circo Massimo, due finti agenti rapinano una turista: arrestati dai carabinieri



Nel corso dei servizi finalizzati al contrasto dei reati predatori sui mezzi di pubblici e nei luoghi maggiormente frequentati dai turisti, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato due cittadini romeni, di 46 e 59 anni, entrambi senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina in concorso.

In via dei Cerchi, nei pressi di Circo Massimo, i due malfattori , fingendosi “poliziotti”, hanno fermato una 22enne turista turca, mostrandogli un portatessere privo di alcun distintivo e dopo averla pesantemente strattonata hanno preteso di controllare il contenuto della sua borsa impossessandosi dei soldi all’interno.

I Carabinieri li hanno notati e sono immediatamente intervenuti. I due finti poliziotti sono stati arrestati ed accompagnati in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Circo Massimo, due finti agenti rapinano una turista: arrestati dai carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.