Postepay Sound Parco Gondar, il 2 agosto arriva Jillionaire From Major Lazer



 

 

Il 2 agosto il Postepay Sound Parco Gondar ospita Jillionaire from Major Lazer per un nuovo grande appuntamento del “Kawabonga Party“. Jillionaire ha creato un sound unico, con i ritmi caraibici del soca e dancehall, e ritorna a Gallipoli dopo il grande show dei Major Lazer dello scorso anno, dove con Diplo, e Walshy Fire hanno entusiasmato il pubblico con il loro strepitoso live act.

Sul palco con Jillionaire anche General Levy, campione indiscusso di fast chat style, anche noto come “Mr. Incredible” dalla pubblicazione della sua hit, inserita nella colonna sonora del film “Ali G-InDaHouse” e ormai tra gli artisti di punta della scena urban-reggae europea. General Levi è il re indiscusso del cosiddetto ‘fast chat style’, ovvero la capacità di cantare rapidamente su una base musicale.

Saranno i resident sound KALIBANDULU “The Juggling From Mars” reduci da un’invernata ricca di eventi in giro per l’Europa con il loro stile inconfondibile, a fare gli onori di casa. Inoltre in consolle ci sarrano i sound di Mighty BassTetrixx, Walter Suray, I-Dren feat Lampo, Try It Out, Run It Sound.

E il secondo appuntamento d’agosto con l’esplosione di sound e divertimento del Kawabonga Party è previsto per il 22 agosto, con Walshy Fire from Major Lazer come nuovo imperdibile ospite! 

#kawabonga. è il marchio del party estivo dove partecipare vuol dire dimenticarsi del domani, con selezioni musicali che spaziano dalla musica dancehall a quella elettronica! Una festa a 360° gradi dove il pubblico è parte integrante della party! È gradita la partecipazione a questa big night portando amici, maschere, occhiali e tutto quello che serve per fare festa! Per l’occasione Postepay Parco Gondar sarà allestito con strutture audiovisive e gadget e sorprese per i primi arrivati.

I biglietti al costo di 10 € + dp in prevendita possono essere acquistati fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell’evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

Scarica l’app Postepay Parco Gondar su Apple Store e Google Play per essere sempre aggiornato sugli eventi e ricevere servizi esclusivi!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Postepay Sound Parco Gondar, il 2 agosto arriva Jillionaire From Major Lazer

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.