Esquilino, in manette due pusher: arrestati anche due ladri di pneumatici

polizia arresto tor bella monaca



 

Quando si è accorto che gli agenti di una volante stavano studiando le sue mosse, ha tentato di allontanarsi velocemente nella speranza di non essere raggiunto e controllato.

È successo ieri sera, intorno alle ore 18,30 in piazza di Porta Maggiore. Il sospetto, un cittadino della Tanzania di 54 anni,  era seduto all’altezza della fermata del tram e si guardava intorno ripetutamente come se stesse aspettando qualcuno.

Insospettiti, i poliziotti del Commissariato Esquilino, lo hanno bloccato prima che potesse far perdere le proprie tracce. Una volta identificato gli investigatori hanno deciso di approfondire il controllo sulla persona  trovandolo in possesso di svariate dosi di stupefacente, del tipo cocaina, occultate all’interno della tasca dei  pantaloni. Arrestato, dovrà rispondere del reato di detenzione e spaccio di droga.

Stessa sorte per un altro pusher che sempre nella zona dell’Esquilino, questa volta nella centralissima piazza Vittorio Emanuele, è stato sorpreso da personale in servizio antidroga in abiti civili, mentre effettuava lo scambio soldi/droga con un “cliente”.

Anche in questo caso, a seguito del controllo effettuato dagli agenti del Commissariato di zona e da quelli del reparto cinofili, intervenuti in un secondo momento, l’uomo è stato controllato e, trovato in possesso di alcuni grammi di hashish, arrestato.

Curioso l’arresto di due fratelli di 28 e 37 anni che, intorno alle ore 3,30 di questa mattina, hanno smontato e asportato le 4 gomme di una fuoriserie parcheggiata in via Principe Umberto, caricandole su la loro auto.

Dopo l’allarme al forze dell’ordine, lanciato da un cittadino che aveva assistito alla scena,  i due sono stati intercettati in piazzale Tiburtino da due auto della Polizia.

Accompagnati in ufficio,  al termine degli accertamenti sono stati arrestati per il reato di furto aggravato e la refurtiva riconsegnata all’avente diritto.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Esquilino, in manette due pusher: arrestati anche due ladri di pneumatici

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.