Denise Capezza sarà premiata al Social World Film Festival di Vico Equense



Domenica 24 luglio 2016 l’attrice napoletana Denise Capezza sarà premiata al Social World Film Festival di Vico Equense, la mostra internazionale del cinema sociale che si svolgerà dal 23 al 31 luglio, insieme ad altri attori di Gomorra 2 – La serie, come “attore rivelazione dell’anno”. Quest’anno il Social World Film Festival  è alla sua sesta edizione ed è diventato una grande mostra internazionale del cinema sociale in cui saranno proiettati 100 film provenienti da 17 nazioni (in concorso e fuori concorso), di cui 20 in anteprima.

 

Famosa già in Turchia, dove ha recitato ruoli da protagonista ed imparando la lingua in tre mesi, Denise Capezza si è fatta conoscere anche in Italia, diventando oggi un volto noto al pubblico grazie all’interpretazione di “Marinella” nella serie Sky Gomorra 2.

 

“Ho vissuto e lavorato per tre anni ad Istanbul dove ho girato diverse serie. L’ultima alla quale ho partecipato dove interpretavo la sordomuta curda Canan venne interrotta perché dal forte impatto politico. Quindi ho pensato che era il momento giusto per rientrare in Italia e essere scelta per “Gomorra” è stata di certo una fortuna. Sono davvero onorata di ritirare questo premio al Social World Film Festival, per me è un’emozione essere sul palco con altri grandi attori.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Denise Capezza sarà premiata al Social World Film Festival di Vico Equense

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27672 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.