Ceccano, scoperto un deposito di droga: sequestrata cocaina, crack e hashish



Nel corso della mattinata di ieri a Ceccano, i militari della locale Stazione, durante un servizio di prevenzione mirato al contrasto dell’uso delle sostanze stupefacenti, hanno perquisito un appartamento sfitto da tempo rinvenendo, collocati all’interno di un intercapedine realizzato per tale scopo, gr. 34,6 cocaina, gr. 24,9 crack (già suddivisi in 140 dosi) e gr. 37,2 hashish.

Le sostanze stupefacenti, che al dettaglio avrebbero fruttato circa 10.000 (diecimila) euro, sono state sono state sottoposte a sequestro mentre sono in corso le indagini al fine di identificare gli utilizzatori dell’immobile come base per la detenzione e il successivo spaccio nell’area della città fabraterna.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ceccano, scoperto un deposito di droga: sequestrata cocaina, crack e hashish

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.